Impianti antincendio ibridi

Progettazione e installazione di sistemi antincendio ibridi

R.T.S. SRL si occupa della progettazione e installazione di sistemi antincendio ibridi costruiti con tecnologie di ultima generazione, che offrono un’ampia gamma di funzioni e un altissimo livello di sicurezza, in quanto tutti conformi alle norme CEI / IMQ.

La struttura dei sistemi di allarme ibridi combinano dispositivi cablati e wireless in una singola piattaforma hardware: questo tipo di struttura rende i dispositivi di rilevazione incendio estremamente flessibili e adatti ad ogni tipo di ambiente e necessità.

La progettazione dei sistemi antincendio

Nella fase di progettazione dei sistemi antincendio si tiene conto di due fattori fondamentali: le linee guida di sicurezza fornite dalle norme vigenti in materia di installazione e manutenzione degli impianti e alla destinazione d’uso dell’edificio.

dispositivi di segnalazione di fumo sono tra i più diffusi poiché sono in grado di avvertire dell’imminente pericolo chi è presente nell’edificio.

Il nostro team di tecnici esperti saprà consigliarti il tipo di dispositivo antincendio più adatto al tuo caso. Le avanzate tecnologie di rilevazione, poi, forniscono affidabilità e immunità a falsi allarmi senza pari in ambienti critici interni ed esterni.

Troviamo la soluzione più adeguata alle tue esigenze

RTS SRL è attiva nell’ambito della progettazione ed installazione di impianti di rivelazione fumo con know how specifici e riconosciute esperienze acquisite nel corso dei diversi anni di operato.

Contatta subito la nostra azienda per saperne di più: i nostri esperti saranno a tua completa disposizione e ti consiglieranno la soluzione più adeguata alle tue esigenze!