PROTEZONE, RILEVAZIONE
E SPEGNIMENTO INCENDI

Studiamo soluzioni efficaci e customizzate,
per la sicurezza del tuo ambiente.

RTS Impianti si occupa della progettazione, installazione e manutenzione di sistemi antincendio, di rilevazione gas e fumi, per nuove strutture e riconversioni di precedenti apparati, utilizzando apparecchiature di qualità ed affidabilità certificata (Normativa UNI9795).
Tutte le strumentazioni sono controllate e gestite da sistemi di centralizzazione che consentono l’immediata individuazione dell’allarme e l’attuazione delle misure di sicurezza programmate.
La gamma di tutti i dispositivi antincendio (Wireless, Cablati e Ibridi) include:
  • MODULI DI ESPANSIONE
  • MODULI DI INGRESSO
  • MODULI DI USCITA
  • RIVELATORI OTTICI DI FUMO
  • RIVELATORI DI TEMPERATURA (ottici/termici)
  • PULSANTI DI ALLARME
  • SIRENE

Tutti gli impianti sono certificati secondo le normative in materia e
assicurano un elevato livello di sicurezza in qualsiasi tipo di ambiente.

IMPIANTI WIRELESS

La tecnologia wireless è basata su una comunicazione bidirezionale sulla banda e garantisce la massima affidabilità e un’elevata velocità di risposta. I dispositivi wireless rappresentano la soluzione perfetta in tutte quelle realtà dove i cablaggi sono difficoltosi o del tutto impossibili.

IMPIANTI CABLATI

Gli impianti tradizionali a cablaggio sono la scelta ottimale per la sicurezza della tua attività; L’azienda mette a disposizione dei propri clienti dispositivi di rilevazione incendi omologati e conformi alla normativa antincendio UNI 9795.

IMPIANTI IBRIDI

I sistemi antincendio ibridi, costruiti con tecnologie di ultima generazione, offrono un’ampia gamma di funzioni e un altissimo livello di sicurezza, in quanto tutti conformi alle norme CEI / IMQ. Questo tipo di dispositivi sono estremamente flessibili e adatti ad ogni tipo di ambiente e necessità.