Realizzazione e manutenzione impianti elettrici civili

R.T.S. SRL opera tra le zone di Bologna, Sassuolo e limitrofi con diversi servizi per gli impianti elettrici civili. Ci occupiamo, infatti, della realizzazione, manutenzione, rifacimento e messa a norma dell’impianto elettrico della tua casa.

Una lunga esperienza nel settore e il costante impegno nel trovare sempre la soluzione adeguata a qualsiasi problematica ci consentono di garantire un servizio di elevata qualità ed efficienza.

Inoltre, utilizziamo sempre i materiali dei migliori fornitori, per assicurare lavori a regola d’arte, in piena sicurezza sia per chi opera sugli impianti che per chi vive nella casa in cui l’impianto viene realizzato o rifatto.

Se stai cercando un tecnico che si occupi della manutenzione dell’impianto elettrico del tuo appartamento, rivolgiti a noi!

Impianti-elettrici-civili-Bologna-Sassuolo
Tecnico-manutenzione-Bologna
Messa-a-norma-impianti-casa-Sassuolo
Materiali-dei-migliori-fornitori

Perché rifare gli impianti elettrici

Quando si decide di ristrutturare casa è necessario rifare tutti gli impianti, compreso quello elettrico. I vecchi impianti, oramai obsoleti, sono pericolosi e non più a norma, e andrebbero completamente rivisti.

Ancora oggi molti impianti non risultano in regola in base al DM 37 / 08, ovvero il Regolamento concernente il riordino delle disposizioni in materia di attività di installazione degli impianti all’interno degli edifici.

Perché adeguare il proprio impianto anche se funziona?

Semplicemente perché l’impianto della tua abitazione può presentare dei guasti non individuabili con facilità da un esame a vista e solo una verifica strumentale eseguita a cura di un tecnico abilitato può accertare il permanere delle condizioni di sicurezza richieste dalle norme e dalle leggi vigenti.

Proprio negli ambienti domestici si verificano la maggior parte degli incidenti e di infortuni di diversa natura e una tra queste è sicuramente la causa di natura elettrica.

 

 

rifacimento-impianti-elettrici-Bologna
realizzazione-impianti-elettrici-civili-Sassuolo
dichiarazione-di-conformita

Affidabilità e serietà dei servizi

Un impianto elettrico può definirsi a norma quando l’installatore rilascia una dichiarazione di conformità, cioè una certificazione dell’impianto elettrico a norma.

Questa deve essere compilata e sottoscritta, ed il tecnico competente deve dichiarare espressamente di aver rispettato le norme tecniche, regolate dalla norma CEI 64-8.

Se cerchi un’azienda seria ed affidabile che si occupi di realizzazione e manutenzione impianti elettrici civili, rivolgiti a noi! Siamo attivi a Bologna, Sassuolo e limitrofi.