Installazione antifurto wireless

Un buon sistema antifurto protegge il tuo appartamento o il tuo ufficio da ladri e malintenzionati quando sei fuori. I modelli più avanzati lavorano senza fili e possono essere gestiti da smartphone.

I sistemi di allarme sono nati con un collegamento tramite cavi; da tempo, però, i vari componenti di un antifurto possono essere collegati tra loro anche senza fili, mediante la comunicazione wireless.

L’antifurto wireless spesso risulta essere la soluzione ideale per mettere in sicurezza la tua casa, in quanto le telecamere e i sensori si collegano in maniera rapida e sicura, senza necessità di opere murarie, creazione di canaline e tracce in cui posizionare i fili. Motivi per i quali il sistema di antifurto wireless risulta esteticamente più vantaggioso.

Se hai deciso di procedere con l’installazione di questo tipo di antifurto, rivolgiti a noi di R.T.S. SRL: operiamo a Bologna, Fiorano Modenese e centri limitrofi.

Desideri conoscere i prezzi? Contattaci, telefonicamente o compilando l’apposito form.

 

Antifurto-wireless-Bologna-Fiorano-Modenese
Sistemi-di-allarme-senza-fili
Prezzi-allarme-senza-fili-Bologna
installazione-antifurto-wireless-Bologna

Perché installare un antifurto senza fili

L’allarme senza fili da noi installato non ha bisogno di cablaggio, comunica via wireless con tutti i dispositivi relativi. E’ modulabile e si adatta a tutte le tue esigenze, sia che si tratti di case private e appartamenti di qualsiasi metratura, che di edifici ad uso commerciale o aziendale.

Gli impianti di allarme senza fili sono la scelta migliore in caso di ristrutturazione e possono essere installati rapidamente sul posto da un tecnico specializzato. Inoltre, sono sistemi facili da gestire attraverso le diverse applicazioni di comando.

Gli antifurti senza fili utilizzano un compositore Gsm che, in caso di necessità, effettua chiamate verso dei numeri precedentemente impostati; possono essere installati senza il bisogno di posizionare fili esterni che potrebbero risultare antiestetici e l’impianto può essere ampliato in qualsiasi momento, e spostato in un’altra abitazione in caso di cambio residenza.

Un altro vantaggio degli allarmi wireless è dato dal fatto che si possono posizionare i sensori in modo molto semplice e flessibile, lasciando la possibilità di poterli riposizionare in futuro, nel caso in cui ci si accorga che la loro posizione non è così ottimale.

 

Sistemi-di-allarme-casa-Bologna
Antifurto-wireless-ufficio-Fiorano-Modenese
Antifurto-senza-fili-Fiorano-Modenese

Per un’installazione a regola d’arte

Sentirsi sicuri in casa propria è qualcosa che dovrebbe essere scontato. Come tutelarsi? Grazie all’antifurto wireless. Per scegliere la migliore tipologia di antifurto adatto è importante sapere anche quali sono gli elementi che compongono un impianto di antifurto e qual è il loro funzionamento.

Molto dipende anche dall’installazione, ed è bene, quindi, affidarsi sempre ad un’azienda esperta nel settore, come la nostra. I nostri tecnici, infatti, valuteranno per te la migliore soluzione e si occuperanno di eseguire un’installazione a regola d’arte.

Non esitare a contattarci per richiedere informazioni più dettagliate: operiamo attivamente e Bologna, Fiorano Modenese e comuni vicini.

Installazione-Antifurto-Fiorano-Modenese
Facili-da-gestire
Posizionare-i-sensori