manutenzione e controllo

Manutenzione e Controllo

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti un servizio di manutenzione e controllo completo e professionale. Il nostro scopo è garantire la durata nel tempo e l’efficacia in termini di prestazioni previste dei prodotti scelti.
Il Service permette a RTS GROUP di essere un’azienda completa; seguiamo e curiamo i nostri clienti dalla scelta del prodotto all’assistenza nel tempo dopo la fase dell’installazione.

Ci occupiamo di impianti elettrici civili ed industriali, impianti di climatizzazione, automazione di porte e cancelli, quadri e bordo macchina per l’automazione, reti dati, domotica e impianti fotovoltaici.
Una buona manutenzione e controllo degli impianti negli anni riserva infatti al committente un grado di prestazione sempre elevato. Non solo: anche la serenità del continuo rispetto dell’ambiente e delle normative di sicurezza, oltre ai comfort e all’economicità dati dal corretto uso dei prodotti.

 

Prevenire è sempre meglio che curare!

Con manutenzione e controllo degli impianti lo staff di RTS GROUP intende tutto il processo di attività tecniche svolte dai propri operatori al fine di ottenere l’efficienza prevista nel tempo e le perfette condizioni di funzionamento delle apparecchiature e dei componenti installati. Questo anche in previsione dell’usura nella quale si incorre con il normale utilizzo.
La necessità di questi controlli periodici nasce, ancor prima che per ragioni economiche, per ragioni legate alla sicurezza degli utenti. Valutiamo anche che l’erogazione del servizio dovrà soddisfare il cliente mantenendo sempre un costo contenuto.

Il costante monitoraggio di impianti o macchinari viene effettuato da RTS GROUP grazie ad appuntamenti periodici pianificati con il committente.
Ciò garantisce la massima rapidità ed efficienza nell’intervento di manutenzione e controllo degli impianti, sia di carattere ordinario che straordinario.
Infine, curiamo particolarmente i clienti che si trovano a dover gestire un guasto nella propria azienda.
Spesso infatti devono far fronte ad un blocco dell’attività produttiva e di conseguenza ad un danno economico.
Prevediamo per loro un team di operai specializzati nel pronto intervento.
Essi saranno in grado di ristabilire velocemente una condizione di efficienza anche solo temporanea, se in vista di un intervento prolungato, di modo da non interferire eccessivamente con il normale ciclo produttivo.