Impianti di rivelazione e segnalazione incendio

Impianti di Rivelazione e Segnalazione Incendio

Nell’ambito della prevenzione dei rischi legati a danni potenzialmente permanenti nei confronti di cose o persone, il GRUPPO RTS mette a disposizione della Committente la sua divisione Fire Security.
Questa è specializzata per vendita, installazione e manutenzione di impianti di rivelazione e segnalazione incendio.
Fire Security by RTS GROUP opera da anni nel settore dell’impiantistica antincendio.
Ha acquisito notorietà grazie all’utilizzo delle tecnologie all’avanguardia nell’ambito della sicurezza civile ed industriale.

Forte dell’esperienza pluriennale sul territorio, Fire Security by RTS GROUP è centro di assistenza tecnica e rivenditore autorizzato IBIT – Argus Technology. Si tratta del principale leader dei sistemi di rivelazione incendio radio e cablata. Fire Security by RTS GROUP fornisce soluzioni e prodotti specifici per la salvaguardia dal rischio di incendio. Vanta inoltre un’ampia disponibilità di valutazione del budget in fase di preventivo.
Affidabilità e rapidità della segnalazione di incendio sono i due elementi chiave da valutare nella scelta di un tale impianto.

 

I vantaggi degli impianti di rivelazione incendio

La tempestività di rivelazione assicurata dagli impianti di rivelazione e segnalazione incendio consentirà al cliente un duplice beneficio:
1. la sicurezza degli individui all’interno dell’edificio, che potranno evacuare velocemente l’area interessata mettendosi in salvo nelle zone predisposte dal piano di evacuazione;
2. la rapidità d’intervento delle forze incaricate alla circoscrizione dei danni alla struttura e agli oggetti presenti sul luogo, che riusciranno in tal modo limitare i danni dal punto di vista economico.
Gli impianti e i dispositivi scelti da Fire Security by RTS GROUP sono certificati EN 54 e garantiti 24 mesi.

L’affidabilità proposta dall’azienda ed il grado di fiducia raggiunta con i precedenti committenti la rendono una realtà solida, in grado di far fronte a richieste d’installazione su qualsiasi tipo di struttura.
Fire Security by RTS GROUP installa e certifica impianti di rivelazione e segnalazione incendio per ogni realtà. I clienti spaziano dalle piccole aziende ed ospedali, fino alle Belle Arti, centri commerciali o impianti sportivi di vasta metratura.
Tutto il personale è altamente qualificato ed aggiornato sulle novità proposte dal mercato. Questo permette di far fronte alle esigenze di ogni cliente. Assicuriamo una progettazione, realizzazione ed assistenza tecnica sugli impianti di rivelazione e segnalazione incendio qualitativamente impeccabili.
L’azienda è leader nel settore anche grazie all’attenzione alle ultime tecnologie, come il sistema di rivelazione e segnalazione incendio wireless.