automazione di porte e cancelli

Automazione di Porte e Cancelli

Da anni RTS GROUP fornisce soluzioni dedicate al controllo degli accessi, proponendo innovativi sistemi di automazione di porte e cancelli.
L’installazione di un cancello automatico all’interno di un’abitazione o un’azienda è una scelta mirata alla propria sicurezza. Ma non ne risentono comfort e praticità: infatti azionando un semplice pulsante sarà possibile accedere comodamente all’interno della proprietà.
Questo vi eviterà di affrontare pioggia e neve, dal momento che non sarà più necessario scendere dall’auto.

Robustezza ed efficienza nel tempo sono caratteristiche principali dei prodotti scelti da RTS GROUP per l’automazione di porte e cancelli.
L’azienda ha a cuore la sicurezza del cittadino e dell’imprenditore.
RTS GROUP non si occupa solo dell’installazione di impianti di automazione. Prevede anche un lavoro su impianti elettrici civili ed industriali, senza dimenticare impianti fotovoltaici, domotica, video-sorveglianza, ed altre soluzioni impiantistiche per casa e imprese.
L’esperienza pluriennale dello staff e la spiccata capacità di problem solving fanno dei nostri tecnici una risorsa importante nella fase di progettazione e realizzazione dell’impianto di automazione di porte e cancelli, oltre che necessaria al servizio di manutenzione e rapida assistenza sul prodotto.

 

Quali vantaggi offre l’automazione?

Scegliere di automatizzare porte e cancelli risulta determinante quando la propria abitazione o azienda si trovino in una zona isolata.
Infatti questo garantirà un discreto margine di protezione contro l’eventualità di furti e intrusione da parte di malintenzionati.
L’installazione della soluzione più adatta alle esigenze verrà vagliata dal nostro team di esperti qualificati.
Questi valuteranno diversi tipi di porte e cancelli di ultima generazione in termini di sicurezza ed affidabilità.
La scelta sarà effettuata tra porte sezionali, porte basculanti, porte motorizzate, cancelli automatici, sbarre automatiche, tecnologie scorrevoli o a battente con pistoni motorizzati, ecc.

Un esempio pratico lo troviamo nel accedere ad una proprietà con ridotto spazio di manovra dove sarà opportuna la scelta di un cancello automatico scorrevole.
Questo ci consentirà una entrata/uscita agevolata da un’unica area di scorrimento.